Connect with us

News

Disavventura per un gruppo di tifosi di rientro da Bergamo: fulmine sull’aereo, illesi

Delusi, amareggiati e pure spaventati. Il ritorno di una ventina di tifosi della Salernitana che ieri si erano recati a Bergamo per assistere al match contro l’Atalanta è stato piuttosto burrascoso questa mattina, con una disavventura aerea fortunatamente chiusasi solo con un grande spavento e col disagio di rientrare a casa diverse ore dopo rispetto all’orario preventivato.

Il gruppo era partito dall’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio, decollando per Capodichino di una nota compagnia. A causa delle cattive condizioni meteorologiche, però, l’aereo è stato colpito in volo da un fulmine che ne ha danneggiato alcune parti. La cosa ha costretto il pilota ad un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Bari. Sani e salvi gli occupanti, che sono stati fatti rientrare su Napoli in autobus a spese della compagnia dopo essere stati soccorsi nell’aeroporto pugliese. Molti erano sotto shock. Oltre all’umiliante 8-2, anche la paura in volo, fortunatamente solo quella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News