Connect with us

News

Disagi dentro e fuori l’Arechi: domani CCSC incontra il Questore di Salerno

Dopo aver incontrato l’amministrazione comunale, una rappresentanza della tifoseria organizzata della Salernitana farà altrettanto anche con le Forze dell’Ordine. È fissato per domani pomeriggio l’appuntamento che il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha dato al Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.

L’incontro era stato richiesto due settimane fa dall’organizzazione presieduta da Riccardo Santoro, al termine del briefing con il sindaco di Salerno, Enzo Napoli (clicca qui per leggere l’articolo), sulle tematiche relative alla fruibilità dello stadio e ai problemi che settimanalmente il tifoso medio incontra al suo interno, ma anche nell’arrivare o nell’andar via. Con il Questore sarà approfondito soprattutto il tema della viabilità e dei piani di ordine pubblico: il CCSC porterà le proprie istanze per chiedere di migliorare determinati aspetti per agevolare afflusso e deflusso di auto e non solo. Sarà affrontato anche il tema curva nord, settore ancora momentaneamente chiuso proprio per questioni legate ai percorsi esterni da separare rispetto a quelli delle tifoserie ospiti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News