Connect with us

News

Dionisi ko nell’unico precedente all’Arechi. Castori: un hurrà su 5 in casa contro l’Empoli

Per Alessio Dionisi sarà la seconda visita a casa della Salernitana e la prima al cospetto di Fabrizio Castori (anche se potrebbe non trovarlo di fronte, causa Covid). Nella precedente esperienza da avversario all’Arechi, l’attuale trainer dell’Empoli perse 2-0 quando guidava il Venezia. La sfida risale al 3 marzo 2020, ultima partita col pubblico disputata in via Allende.

Per il mister granata sarà invece la sesta volta da padrone di casa contro i toscani. Se non si negativizzasse, dovrebbe viverla ancora una volta… fuori casa, davanti alla tv. C’è comunque da incrementare il bottino personale che ha visto Castori battere gli azzurri in una sola occasione, quando era sulla panchina del Carpi in Serie A (1-0) il 25 aprile 2016. Ha poi collezionato due pareggi (3-3 in B col Cesena 2004/05, con l’attuale vice Bocchini in campo nelle file dei romagnoli, e 2-2 nel 2012/13 con il Varese); due sconfitte, una maturata proprio alla guida della Salernitana (0-1) nel 2008/09 e l’altra col Cesena (2-3) nel 2017/18.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News