Connect with us

Calciomercato

Difesa, torna d’attualità il nome di Rajkovic: sul serbo sirene anche dalla A e dall’estero

Acquisti, rinforzi, ingaggi. Gian Piero Ventura ha chiesto alla società altri sforzi per rinforzare una rosa che ancora non è completa, soprattutto in difesa. Il pacchetto arretrato granata ha bisogno di ulteriori innesti per poter garantire all’ex tecnico del Torino stabilità ed equilibrio, soprattutto sulle fasce. Ma anche al centro, considerando che l’idea di Ventura è quella di giocare a tre, serve qualche nome in più anche perché Mantovani rientrerà a campionato iniziato e, di conseguenza, in ritardo di condizione.

Il nome che sta tornando d’attualità negli uffici della Salernitana è quello di Slobodan Rajkovic (’89). Ultima stagione al Palermo, il difensore serbo è naturalmente al momento svincolato. Quantità ed esperienza, Rajkovic accontenterebbe Ventura che poi vorrebbe innesti sulle fasce, dove a sinistra c’è il solo Lopez (con Kiyine che comunque non garantisce copertura difensiva) mentre a destra ci sono gli offensivi Cicerelli e Lombardi, più Pucino che però al momento parte come terzo di destra in difesa. Su Rajkovic c’è concorrenza, dalla Serie A e dall’estero: Brescia e Trabzonspor chiedono il centrale, perfetto per una difesa a tre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato