Connect with us

Calciomercato

Difesa, Lochoshvili sarà granata: è atteso in città. Altri due nomi sullo sfondo

AGGIORNAMENTO ORE 12:15. Luka Lochoshvili sarà un giocatore della Salernitana ed è atteso oggi in città, poco dopo pranzo, quando sarà in sede per la firma del contratto. Arriverà dalla Cremonese in prestito con diritto di riscatto e dovrebbe essere anche convocabile da Breda per Salernitana-Sassuolo. Altro colpo di Valentini, il quinto in pochissimi giorni.

ARTICOLO ORE 10:25. La Salernitana ha ormai messo le mani su Luka Lochoshvili. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il club granata ha definito l’arrivo del classe ’98 dalla Cremonese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Con il club grigiorosso, al quale è legato fino al 2026, il difensore georgiano stava trovando poco spazio (7 presenze).

Ma il ds Valentini potrebbe non fermarsi. Resta calda la pista che porta a Federico Barba del Como. Il giocatore sta riflettendo sulla proposta granata e anche sulle avances di Cremonese e Sampdoria. Sul taccuino anche Alessandro Marcandalli (’02) del Genoa, lo scorso anno alla Reggiana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato