Connect with us

News

Difesa sempre più completa: Nicola recupera anche Radovanovic

Non solo Bohinen Lovato: la sosta riconsegna a Davide Nicola anche un’altra pedina. Si tratta di Ivan Radovanovic, infortunatosi nel match di Udine: arrivano segnali incoraggianti dall’ultima ecografia di controllo alla quale si è sottoposto l’esperto calciatore ex Genoa, tornato a disposizione di Davide Nicola per le prove tattiche come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

A proposito di difensori: tira un sospiro di sollievo Matteo Lovato, il quale si era procurato un leggero edema dopo un colpo fortuito alla caviglia. Tutto passato, solo un piccolo spavento per l’ex Cagliari che in vista del match del 2 ottobre contro il Sassuolo potrebbe finire in ballottaggio con Gyomber, debuttando con la maglia granata. Infine, resta sotto osservazione Fazio: l’argentino è alle prese con un fastidio alla caviglia, sta alternando terapie e lavoro in piscina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News