Connect with us

Calciomercato

Difesa, ecco l’innesto: De Sanctis pesca in Inghilterra

La Salernitana pesca in Inghilterra il rinforzo difensivo. Come ha riferito SkySport, il club granata ha chiuso l’arrivo, in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, di William Trost Ekong dal Watford, club di Championship (seconda serie inglese). Il difensore olandese naturalizzato nigeriano, classe ’93, ha grande fisicità ed è abile sulle palle alte; il calciatore può contare già un passato in Serie A, dal 2018 al 2020 all’Udinese, dove ha avuto come allenatore anche Nicola. Il centrale è assistito da Serkan Kulup che ha in procura anche Tonny Vilhena.

L’arrivo di Trost Ekong non escluderebbe un altro acquisto nel reparto difensivo. Omar Colley resta sempre un obiettivo, la Samp potrebbe aprire ad un prestito oneroso con diritto di riscatto. Servirà un’uscita, il primo indiziato a partire è Ivan Radovanovic.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato