Connect with us

News

Diego Valencia salta lo Spezia: la storia Instagram (poi rimossa) spiega il motivo

Con una storia dal suo profilo Instagram, Diego Valencia annuncia di essere fuori dai giochi per il match di domani contro lo Spezia a causa di una probabile positività da Covid-19. Niente speranza di vederlo come accaduto al Meazza contro l’Inter visto che il cileno è solito informare i suoi follower dall’altra parte del mondo e anche in questo caso, con l’incontro di domani trasmesso per l’America Latina da ESPN Latin America, ha dovuto informare di tutt’altro esito. Una storia poi rimossa dopo qualche minuto e che ha fatto spuntare diversi punti interrogativi.

La Salernitana, dal canto suo, non ha diramato bollettini ufficiali e non ha fornito spiegazioni sulla mancanza del nome del cileno nell’elenco dei convocati. Va specificato che le persone positive al Covid-19 (sempre asintomatiche o asintomatiche da almeno 2 giorni) possono terminare l’isolamento con tampone negativo (rapido o molecolare) dopo 5 giorni dal primo tampone positivo. In caso di positività persistente, l’isolamento comunque si conclude dopo 14 giorni dal primo tampone positivo. Diego Valencia già non figurava nei 23 convocati da Davide Nicola questa mattina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News