Connect with us

News

Dia-Salernitana, prove di pace prima del lodo: il senegalese sarà ceduto

La risoluzione del caso Dia potrebbe giungere prima del previsto. Nelle calde ore della prima metà di giugno che hanno visto Danilo Iervolino giocare su più tavoli (da quello delle trattative per la cessione societaria alla programmazione 2024/25 con l’ingaggio del nuovo diesse), il presidente della Salernitana è stato protagonista anche di dialoghi di mediazione con l’entourage che cura gli interessi del club senegalese per trovare una soluzione all’impasse anche prima dell’emissione del lodo del collegio arbitrale.

La Salernitana sarebbe vicina a chiudere un accordo per la cessione dell’attaccante, che potrebbe anche rinunciare ad alcune spettanze. Non filtrano ulteriori dettagli. Occorrerebbe poi capire anche in che modo la società di Iervolino salderebbe le restanti due rate al Villarreal (4 milioni entro fine mese, altri 4 entro il 30 giugno 2025) e se la cessione supererebbe i 15 milioni di costo, sbloccando l’obbligo di corrispondere al “sottomarino giallo” il 20% della rivendita. Accordo non ancora ratificato ma che sembrerebbe in fase di chiusura con un’accelerata decisa nelle ultime ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News