Connect with us

News

Dia ritorna sul capitolo Salernitana: “Non sento di dovermi rimproverare niente”

Boulaye Dia ha parlato alla stampa in occasione della sua presentazione alla Lazio. L’attaccante ex Salernitana è stato accompagnato dall’ex direttore sportivo dei granata attualmente in forza ai biancocelesti Fabiani. L’autore della rete dei capitolini del momentaneo 1-1 contro il Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla sua ex squadra e sull’operazione che l’ha portato a Roma: “Sono contento di essere alla Lazio, grazie al ds, ci abbiamo messo un po’ di tempo ma alla fine sono contento di com’è andata la trattativa”.

“Salerno è stata una tappa nuova”

Il senegalese ha parlato della sua esperienza con l’ippocampo e dello scorso campionato: “A Salerno non avevo detto <quest’anno ne segno 16>, ma ho pensato a farne il più possibile. La Bersagliera è stata una tappa nuova nella mia carriera, poi un momento duro, non sento di dovermi rimproverare niente”.

Inoltre, il nuovo calciatore della Lazio ha elencato delle differenze tra la squadra campana e la sua nuova compagine: “Ci sono delle differenze, la qualità dei giocatori soprattutto, l’intensità degli allenamenti. Qui bisogna vincere, nient’altro. Il gol alla Roma (2022-2023) è stato bello, ma è stato spiacevole perché in quell’occasione mi sono anche infortunato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News