Connect with us

Calciomercato

Dia, non solo la Lazio: c’è una pista spagnola

Il dialogo di ieri sarà servito per aggiornarsi a vicenda sul mercato. Petrachi e Dia si sono parlati e entrambi hanno manifestato i propri desideri: il ds di incassare denaro dalla cessione dell’attaccante e l’attaccante stesso di intraprendere una nuova avventura.

Per il senegalese non c’è solo la Lazio, che ha ceduto Immobile e potrebbe quindi accelerare nelle prossime ore, ma anche un club spagnolo, che giochi magari le coppe europee. Dagli spagnoli del Villarreal lo aveva prelevato la Salernitana nell’estate del 2022. Il club granata punta ad incassare circa 14 milioni, dovendo anche corrispondere al Submarino Amarillo il 20% della rivendita della punta solo in caso di cessione a un prezzo pari o superiore ai 15 milioni. Dia sta continuando, tramite i suoi agenti, a dialogare con la Salernitana per risolvere anche le problematiche legali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato