Connect with us

Calciomercato

Dia-Lazio, riapertura: i biancocelesti accelerano

La Lazio ripiomba su Boulaye Dia. L’assist arriva proprio dal senegalese. Come riporta SkySport, la pista che porta all’attaccante si è riaperta nelle ultime ore, con la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Roma. Il club biancoceleste, che ha già chiuso per l’arrivo di Tchaouna, ora vuole puntare forte anche su Dia per regalare a Baroni un rinforzo offensivo che vada ad aggiungersi ad Immobile e Castellanos; forti anche i nomi di Noslin del Verona e Stengs del Feyenoord.

Dia potrebbe presto risolvere le sue problematiche con la Salernitana. Tra due giorni c’è una nuova udienza al Collegio Arbitrale nell’ambito del contenzioso tra le parti. Il club granata sta dialogando con l’agente del giocatore per trovare una soluzione all’impasse. Da tempo la Lazio segue Dia, ma il giocatore aspettava una chiamata dalla Premier che, a quanto pare, non è arrivata. Il club di Lotito potrebbe affondare offrendo, nel complesso, 12-13 milioni; da capire la formula che potrebbe essere anche un prestito con obbligo di riscatto. La Salernitana, da par suo, vorrebbe incassare 15 milioni, dovendo anche corrispondere al Villarreal il 20% della rivendita della punta. Dia potrebbe anche rinunciare ad alcune spettanze, pur di far le valigie, e dire sì alla Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato