Connect with us

Calciomercato

Dia è della Lazio. Superati gli ostacoli, domani la firma

È fatta per il passaggio di Boulaye Dia alla Lazio. Il senegalese ha accettato la proposta del club biancoceleste e, come riporta Gianluca Di Marzio, domani avverrà l’atteso scambio delle firme a Formello. Le parti hanno raggiunto quest’oggi l’accordo su ingaggio dell’attaccante e sulle commissioni da corrispondere agli agenti. Durante la seduta di allenamento pomeridiana, la punta ha salutato i compagni al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano e svuotato l’armadietto che ha occupato per due anni.

Dia passa alla Lazio con la formula del prestito con obbligo di riscatto, alla Salernitana andranno 11 milioni. Infine, come parte dell’accordo, all’ippocampo sarà girato in prestito l’attaccante paraguayano Gonzalez, classe 2003.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato