Connect with us

News

Dia, comincia il capitolo Lazio: “Voglio giocare a calcio dopo anno difficile”

Completamente cambiato lo stato d’animo di Boulaye Dia dopo aver iniziato l’esperienza alla Lazio. Il senegalese ha parlato in un’intervista ai microfoni ufficiali dei biancocelesti dell’annata appena conclusa e del rapporto con un altro ex Salernitana, Tchaouna.

“Voglio aiutare la squadra”

“Il mio obiettivo é giocare a calcio dopo una stagione molto difficile per me. Voglio aiutare la squadra e sono contento di essere qua”.

“Qui alla Lazio ho trovato non una squadra ma una famiglia. Io e Tchaouna abbiamo giocato 6 mesi insieme e mi sono reso conto della sua crescita. Penso che é un grande giovane talento ma deve ancora lavorare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News