Connect with us

News

Di Tano in… figlio: Francesco Pecoraro torna a scattare in granata. Social media: in 4 al lavoro

L’estate dei ritorni dei cognomi pesanti in granata. Dopo quello di Giovanni Carmando nell’area sanitaria per proseguire nel solco tracciato dal nonno Angelo e dal papà Bruno come massaggiatore, ecco gli “scatti” di Francesco Pecoraro che da pochi giorni è il nuovo fotografo ufficiale del club. Prende il posto di Nicola Ianuale, che aveva ricoperto il ruolo in tutta l’era Lotito-Mezzaroma, dal 2011.

La storia

Operativo già in questo ritiro austriaco, per Francesco Pecoraro non è la prima volta al servizio della Salernitana, di cui era stato già alle dipendenze con Aniello Aliberti e successivamente con Antonio Lombardi insieme a papà Tano, vera e propria istituzione della fotografia in città, da anni trasferitosi a Genova come fotografo ufficiale del Grifone. Anche il suo obiettivo ha immortalato innumerevoli stagioni granata, “sviluppando” la storia. Ora tocca ancora a Francesco, 40 anni e non sentirli.

In quattro per social e comunicazione

L’area comunicazione è massicciamente presente in Austria, un segno importante di cambiamento rispetto al passato. Oltre all’addetto stampa, Gianluca Lambiase, sono in ritiro con la squadra anche Andrea Credendino, Michele Marino e Luca Scafuri, quest’ultimo anche voce dell’Arechi in occasione delle partite casalinghe, che stanno lavorando con profitto sulla parte social media fin dall’avvento della proprietà Iervolino. Nella giornata di domani dovrebbe esserci la prima conferenza stampa di un calciatore nella stagione 2022/23.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News