Connect with us

Serie B

Di Tacchio protagonista della 31^ giornata: il centrocampista inserito nella Top 11 della Lega B

C’è anche Francesco Di Tacchio nella Top 11 della settimana redatta dalla Lega B. Seppur in una inedita posizione di esterno sinistro in un centrocampo a quattro, il giocatore della Salernitana è stato inserito nella formazione della 31^ giornata dopo la doppietta realizzata contro la Cremonese lunedì nel match dell’Arechi. L’ex Avellino è andato a segno prima di testa sfruttando a dovere un cross di Lopez, poi dagli undici metri trasformando un rigore procurato da Gondo per il definitivo 3-3.

Di Tacchio va dunque a comporre la linea di centrocampisti completata da Mazzocco del PordenoneGucher del Pisa Obi del Chievo. Tra i pali invece c’è Paleari, estremo difensore del Cittadella e davanti a lui una difesa a tre composta da Barison Vogliacco del Pordenone e al centro Ferigra dell’Ascoli. In attacco il tridente è composto da Celar, a segno all’Arechi con la maglia della Cremonese, il pisano Marconi Sau, autore del gol che ha ufficializzato il ritorno in Serie A del Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B