Connect with us

News

Di Tacchio, compleanno e rinnovo: gli auguri social dei compagni

Francesco Di Tacchio teneva a farsi uno dei più bei regali possibili per i suoi 31 anni nel giorno che avrebbe dovuto ospitare la gara contro il Monza. Con lo slittamento del campionato, il compleanno del capitano cade in corrispondenza di una apparentemente anonima ripresa della preparazione invece, con il giorno gara più lontano.

Oggi l’ex giocatore dell’Avellino – fresco di rinnovo del contratto fino al 2023 – festeggia il compleanno ed è sempre più condottiero in campo nello straordinario cammino della squadra di Castori. Avrà folli auguri certamente di persona, ma intanto li incassa anche sui social, su cui nel frattempo sono già arrivati i primi tag nelle storie e nei post, come quelli di Schiavone, Tutino Gyomber e Capezzi, insieme a quelli degli ex compagni Orlando e Maistro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News