Connect with us

News

“Di padre in figlio” anche per Kastanos e De Cesare: le prime volte di Kostantinos e Luigi allo stadio

L’ultima casalinga di una stagione che è andata come è andata, la prima all’Arechi in braccio a papà per due baby tifosi. I piccoli Kostantinos e Luigi hanno respirato per la prima volta aria granata in occasione di Salernitana-Verona. Il primo è il figlio di Grigoris Kastanos e della sua Rafaella. Il piccolo di quasi sei mesi è entrato in campo tra le braccia del numero 20 granata che ha così coronato il sogno di tenerlo per la prima volta con sé sul prato verde. Gli ha messo subito la tutina granata con il logo del cavalluccio marino, fin dai primi giorni di vita, e ha condiviso lo scatto sui social. Ieri, invece, baby Kastanos ha indossato una magliettina personalizzata.

Luigi De Cesare è un altro figlio d’arte che ha quasi un anno e ha “visto” la sua prima partita ieri. Papà Ciro non ha bisogno di presentazioni, vanta una promozione in Serie A con la Salernitana e quasi 100 presenze con i granata di Aliberti prima, Lombardi poi e finanche con il Salerno Calcio.

Il “Toro di Mariconda” ha deciso di andare a vedere Salernitana-Verona con il suo secondogenito e con la moglie Fabiana: tutti e tre sorridenti, tutti e tre con il cavalluccio sul petto nelle foto postate sui social. Chissà, magari sarà solo l’inizio di un’altra meravigliosa storia con il numero 21 sulle spalle…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News