Connect with us

News

Di Napoli carica il Giugliano: ”Non esistono squadre imbattibili. Dovremo essere coraggiosi”

L’allenatore del Giugliano Raffaele Di Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Salernitana: “Ho concluso la prima settimana qui e sono molto contento. La squadra è disposta a lavorare, guardando i risultati è giù di morale ed ho cercato di agire soprattutto su questo. Quando perdi tante gare, le cose semplici diventano difficili. Deve passare il momento di sfiducia, basta un piccolo evento per cambiare tutto”.

Riguardo la sfida di domani, il trainer ha detto la sua anche sui padroni di casa: “Dovremo essere una squadra coraggiosa e dovremo affrontare con coraggio una Salernitana costruita per vincere. I granata hanno grandi individualità, ma noi non siamo da meno. Dobbiamo giocare con spensieratezza e senza l’assillo della classifica, questo ho detto ai ragazzi. Giocare con coraggio, solamente in questo modo potremo fare un’ottima prestazione. Abbiamo lavorato su molte strategie cercando di rendere difficile il lavoro della Salernitana. Dobbiamo andare con il piglio giusto sapendo che i granata non hanno solo lati positivi, ma anche negativi”.

Di Napoli ha provato anche ad infondere fiducia nella sua squadra: “Non ci sono squadre imbattibili perché sennò giocherebbero solamente Salernitana, Benevento e Catania. I miei giocatori devono buttare il cuore oltre l’ostacolo. Superando la paura, la squadra farà un ottimo campionato”.

 

 

FOTO GIUGLIANO CALCIO 1928

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News