Connect with us

News

Di Mariano al settimo cielo: “Risposta importante contro una squadra forte, arrivano finalmente i risultati”

È un Francesco Di Mariano raggiante quello arrivato nella sala stampa del “Penzo” per commentare la vittoria del Venezia ai danni della Salernitana. Il fantasista ex Novara rientrava da un lungo stop: “Sono contento di essere tornato dopo quattro mesi. Sono soddisfatto della mia risposta fisica, sono uno dei pochi reduci dello scorso anno e per questo sono doppiamente felice”.

Un rientro segnato da una importante vittoria per i lagunari: “Vittoria che ci dà tanta consapevolezza. In casa abbiamo sempre giocato bene, ma mancavano i risultati che invece arrivavano fuori. Oggi ci siamo trovati contro una squadra forte e la risposta non è stata da poco. Nel primo tempo sono riuscito ad andare in profondità, nella ripresa ho avuto molti spazi e mi sentivo bene e sono andato più forte”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News