Connect with us

News

Di Marco per Salernitana-Cosenza: un solo precedente con l’ippocampo

È Davide Di Marco di Ciampino l’arbitro designato per Salernitana-Cosenza. Il fischietto laziale avrà come assistenti Marco D’Ascanio di Ancona e Francesco Cortese di Palermo. Il quarto uomo sarà Fabio Rosario Luongo di Frattamaggiore. Al Var Ivano Pezzuto di Lecce e Giacomo Camplone di Pescara.

I precedenti

In passato Di Marco ha arbitrato una sola volta la Salernitana: il 25 marzo 2024 finì 3.3, all’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A, contro il Milan, gol granata di Simy (doppietta) e Sambia. Quattro i precedenti col Cosenza: un pareggio e tre ko per i rossoblu.

 

 

FOTO US SALERNITANA 1919

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News