Connect with us

News

Di Lorenzo: “Vittoria meritata, sapevamo di giocare su un campo difficile”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, commenta il successo dei suoi all’Arechi di Salerno: “Sapevamo che era una partita difficile su campo difficile, ma l’abbiamo approcciata bene. E’ stata una vittoria meritata e abbiamo rischiato poco. Non ci sono stati mai problemi non stavamo rendendo secondo le nostre possibilità, oggi era importante vincere. In campionato stiamo attraversando un buon momento. L’obiettivo è stare in alto fino alla fine per vincere il campionato. Abbiamo una squadra forte, con grandi campioni. Faremo di tutto per giocarcela fino alla fine”. 

Prossimi impegni: “Stiamo crescendo sotto il profilo di gestione della partita. Vogliamo arrivare alla sosta con altre due vittorie e poi pensare alla Nazionale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News