Connect with us

News

Di Gennaro, carica social: “Scopriremo i nostri obiettivi strada facendo, restiamo uniti”

Davide Di Gennaro s’è vestito di granata appena una settimana fa ma già sembra calato alla perfezione nella nuova realtà. Quella del trascinatore, in campo e fuori. L’emozione della vigilia dell’esordio in B l’esperto centrocampista la affida ad un post sul social network Instagram: “Domani inizia una nuova stagione di B! Ci sarà da soffrire e da lottare soprattutto all’inizio ma sicuramente sarà emozionante indossare questa maglia nell’anno del Centenario! Il tempo ci dirà per cosa lotteremo ma una cosa è certa: Tutti insieme siamo più forti!”. A far da sfondo al Dige-pensiero uno scatto della passerella sotto la Curva Sud risalente a domenica scorsa, giorno della presentazione ufficiale della squadra.

Di Gennaro dovrebbe partire dal 1′ pur non al meglio della condizione. “Sta bene, ha fatto tutto il ritiro con la Lazio. Deve ritrovare il ritmo partita ed acquisire minutaggio”, ha spiegato Colantuono a precisa domanda. L’ex Lazio dovrebbe agire da regista basso davanti alla difesa con Akpa Akpro e Castiglia a far da incursori. Gli ultimi dubbi di Colantuono saranno sciolti dopo il risveglio muscolare in programma domani mattina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News