Connect with us

News

Di Cesare: “Mi è piaciuta la squadra. Affetto di Bari motivo d’orgoglio”

Alla fine del match anche il festeggiato ed ex capitano del Bari Valerio Di Cesare ha parlato alla stampa dell’evento e della sfida appena conclusa. Prima del fischio d’inizio, l’attuale vice direttore sportivo dei pugliesi ha compiuto un giro di campo per ringraziare i presenti prendendosi gli applausi di tutto lo stadio.

“Fondamentale l’identità”

“Mi rimane tanto. Qua ho vissuto emozioni indescrivibili, anche lo scorso anno, pur essendo negativo, ho vissuto emozioni che non avevo mai provato e diverse dall’anno precedente, diverse ma pur sempre emozioni. Questa piazza è diversa perché pur avendo vinto in altre piazze qui ho provato emozioni maggiori. Ringrazio la tifoseria ed il loro affetto è un motivo d’orgoglio“.

“La squadra mi è piaciuta soprattutto nel primo tempo. Si cominciano ad intravedere i meccanismi del tecnico e sono fiducioso. Sono contento che non si sia fatto male nessuno e bisogna continuare su questa strada. In questo campionato è fondamentale l’identità perché senza non si va da nessuna parte. I ritmi erano comunque bassi essendo calcio d’agosto. Quando arriveranno le partite serie dovremo farci trovare pronti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News