Connect with us

News

Di Bari loda i suoi ragazzi: “Siamo temuti dagli altri. Per il titolo sarà una lotta fino alla fine”

L’allenatore del Casarano Vito Di Bari ha parlato in conferenza stampa alla fine del match di questo pomeriggio tra i suoi ragazzi e la Salernitana: “Abbiamo giocato contro una squadra strutturata che negli ultimi minuti ha portato molti giocatori in area, più di noi. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, in campo ce n’erano molti affaticati dal turno infrasettimanale. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene avendo un’occasione davanti alla porta dopo 20 secondi. Dobbiamo prendere di buono che siamo una squadra temuta dagli altri, lo dice anche la formazione della Salernitana. Siamo lì davanti, mi dispiace per i ragazzi che oggi sono andati oltre l’ostacolo”.

Il tecnico dei rossoblù ha rimproverato i suoi ragazzi per la mancanza di cattiveria nelle ripartenze: “Sul 2-1 abbiamo avuto delle occasioni nitide per chiudere il match. Siamo orgogliosi di cosa abbiamo fatto contro una corazzata, ma abbiamo la consapevolezza di impensierire le grandi e far divertire la gente. Sono contento di cosa stiamo facendo”.

L’allenatore dei pugliesi ha parlato della Salernitana e del campionato: “Oltre il rigore e qualche cross, non ho visto tante azioni da parte della Salernitana. La Salernitana e il Benevento sono squadre diverse. I granata sono una compagine fisica che verticalizza di più e cerca di segnare sui cross, i sanniti sono più simili a noi con più giocatori sulla trequarti. Questo è un campionato molto duro, ma sono convinto che queste due compagini insieme al Catania se la giocheranno fino alla fine. Penso che ci sarà un’outsider quest’anno, spero che sia il Casarano”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News