Connect with us

News

Determinazione Lescano: “Contenti della vittoria, ma non cancella il passato. Dobbiamo continuare a lavorare”

Al termine della vittoria contro il Casarano, il centravanti della Salernitana Facundo Lescano, autore di una doppietta, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv per commentare la prestazione della Bersagliera.

Siamo contenti della prestazione odierna, volevamo riscattarci. Siamo stati, per una volta, fortunati. I pali li hanno presi gli avversari oggi. Detto questo abbiamo aggredito subito la gara. Bisogna camminare su questa strada. Quando sei in vantaggio bisogna fare subito il secondo gol, per evitare il pareggio come contro il Giugliano – ha detto l’argentino -. Fare gol per un attaccante è tutto. Sono qui per dare una mano alla Salernitana. L’attaccante deve segnare ma anche aiutare la squadra. Quando si pensa in questo modo i gol arrivano da soli. Questa doppietta è dedicata alla mia ragazza e a tutti quelli che mi sono vicini in questa nuova avventura“.

Sulla situazione in classifica e sulla contestazione dei tifosi Lescano ha detto: “Se siamo terzi vuol dire che qualche punto in più si poteva fare. Dobbiamo iniziare a pensare al derby già da domani. E’ giusto che i tifosi siano arrabbiati. Noi cerchiamo di lavorare per cercare di dare soddisfazioni al nostro pubblico“.

L’ex Avellino ha poi concluso parlando di come questa vittoria debba essere un punto di partenza: “Per trovare continuità non dobbiamo mollare. Un 3-0 non cancella tutto, quindi da domani analizzeremo questa partita e penseremo al derby. Noi sappiamo che non possiamo avere un andamento altalenante. Dobbiamo andare a Cava ed imporre il nostro gioco“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News