Connect with us

News

Derby con le vespe, chiesto anticipo alle 15

La Questura di Salerno ha richiesto l’anticipo dalle 17:15 alle 15 della partita Salernitana-Juve Stabia, fissata domenica 15 dicembre. Ne ha dato notizia il quotidiano Il Mattino stamattina, ricordando che il parcheggio dello stadio Arechi è tra quelli previsti dal Comune di Salerno per la sosta degli autobus turistici in arrivo in città per Luci d’Artista, quindi potrebbero nascere problematiche a fine partita con ingorghi e rallentamenti del traffico maggiori.

Poi va sottolineata la rivalità con i tifosi delle vespe, anche se l’Osservatorio del Viminale non si è pronunciato ancora sui rischi del derby: potrebbe farlo la prossima settimana con limitazioni alla trasferta degli stabiesi. In precedenza, quando la Salernitana ha giocato a Cosenza, la Lega di B ha accolto la richiesta della Questura calabrese per motivi di ordine pubblico e concomitanza della manifestazione Oktoberfest Calabria, autorizzando lo slittamento della partita di 24 ore dal sabato alla domenica. Ci sono buone possibilità che anche in questa situazione la Lega dica sì al cambio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News