Connect with us

News

Derby: antenne puntate anche in Messico per la sfida Lozano-Ochoa

I due messicani che militano in Serie A, Guillermo “Memo” Ochoa e Hirving “Chucky” Lozano si affronteranno in un “duello” che si preannuncia ricco di emozioni e di azioni.

Anche in Messico c’è aria di derby

Il portiere della Salernitana, idolo in patria e il funambolico azzurro vivranno un derby dai sapori differenti. Per Lozano c’è aria di festeggiamenti mentre per Ochoa la voglia di “chiudere” sia la porta che il discorso salvezza. Il derby è anche oltre i confini nazionali perchè una delle cose che più genera aspettative è la partecipazione proprio dei messicani. Ricordiamo che il Napoli è in testa alla classifica della Serie A e ha bisogno di una vittoria per dar via ai festeggiamenti scudetto, a patto che la Lazio non vinca contro l’Inter. Fari puntati sul “Maradona”… e antenne puntate in Messico dove negli antros (locali e bar messicani) molti hanno allestito una piccola “gradinata” per vivere insieme l’aria del derby tra un sorso di tequila e uno di mezcal. Ore 15 italiane e ore 8 del mattino in Messico, la trasmissione dell’incontro sarà seguita tramite ESPN e Star+.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News