Connect with us

News

Delusione Ochoa: la Concacaf Nations League va agli USA

Un trofeo che non ha mai vinto resta stregato per Memo Ochoa, il portiere della Salernitana che non è riuscito ad incrementare la ricca bacheca con la sua Nazionale. Nella notte, infatti, il numero 13 granata non è riuscito a evitare la sconfitta del suo Messico nella finale della Concacaf Nations League contro gli Stati Uniti.

I padroni di casa degli USA si sono imposti col punteggio di 2-0. All’ultimo minuto del primo tempo ha aperto le marcature Adams con un bolide da fuori area su cui l’estremo difensore granata non è riuscito ad arrivare: tiro oggettivamente potente. Ochoa avrebbe invece potuto fare qualcosa di più per evitare il raddoppio statunitense firmato Reyna (64’): vero è che il suo tiro passa in mezzo a tante gambe dopo una respinta della retroguardia messicana, però la palla sbuca proprio sul palo di Memo che non la vede partire.

Neanche a dirlo, pioggia di critiche in Messico per a Ochoa e il suo Ct Lozano. Grossa delusione ovviamente anche per il 38enne portiere, che rientrerà in Italia e domani dovrebbe di nuovo essere a disposizione di Colantuono. Tuttavia il momento in granata è per lui particolare: Liverani aveva deciso di affidare i guantoni a Costil contro il Lecce, prima del suo esonero. Il nuovo tecnico proseguirà su questa scelta anche in ottica futura, visto che difficilmente il messicano resterà in cadetteria?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News