Connect with us

News

Della Rocca contento di tornare all’Arechi: “Sarà un vero piacere, Salernitana veramente forte”

“Sarà un vero piacere tornare all’Arechi”. Sono parole di Francesco Della Rocca, centrocampista del Padova che domenica, per la prima volta, affronterà la Salernitana da ex di turno. Il giocatore brindisino ha lasciato Salerno dopo la scadenza del contratto lo scorso 30 giugno ma è ancora legato ai colori granata: “ Mi sono lasciato molto bene con la dirigenza e anche con i compagni – Racconta l’ex Palermo a PadovaGoal – Ancora adesso mi sento con Valerio Mantovani, mio ex compagno di stanza. Non so che accoglienza riceverò, però ho ricordi molto positivi soprattutto nel primo anno in cui segnai al Vicenza e al Benevento”. 

Successivamente non andò altrettanto bene ma ora Della Rocca ha voglia di riscattarsi: “Il secondo anno fu condizionato pesantemente da un infortunio. Adesso sto bene, ho pagato la preparazione pesante, ma sono pronto al debutto e magari domenica potrebbe essere il momento giusto, almeno per uno spezzone di gara. La Salernitana è veramente forte, sulla carta è almeno da playoff”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News