Connect with us

News

Delegazione ultras al M. Rosy: carica e vicinanza verso la sfida salvezza

L’ambiente si è ricompattato in un momento delicato. La Salernitana, targata Breda, ci ha messo del suo, centrando due vittorie in quattro gare, ma ora serve vincere anche contro una diretta concorrente.

Lo sanno anche i tifosi granata che ieri, in delegazione accompagnata dal team manager Avallone e dallo SLO Napoli, hanno fatto visita alla squadra prima della rifinitura. L’edizione odierna de Il Mattino racconta di un discorso a trainer e giocatori, alla presenza anche del ds Valentini. Gli ultras hanno toccato i temi dell’unione e della compatezza, fondamentali per preservare la categoria. Insomma squadra e tifosi dovranno essere un blocco unico fino al traguardo. Stasera ci saranno 810 supporter a Brescia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News