Connect with us

News

De Silvestri, sicario a sorpresa: “Onore alla Salernitana, oggi contava vincere”

In novanta minuti Lorenzo De Silvestri riesce, purtroppo a discapito della Salernitana, in un’impresa mai centrata nelle altre 372 partite di Serie A. Ossia realizzare una doppietta. Ai microfoni di DAZN, l’ex Torino ha spiegato: “Questo sport ti regala gioie immense quando sei professionale, quando ci credi, quando hai passione. Mi prendo quest’emozione oggi, ma da domani ricomincio a fare il difensore. A dire il vero vorrei rivederli in tv, soprattutto il secondo in cui sono arrivato in corsa”.

De Silvestri ammette che i granata hanno messo in difficoltà gli emiliani: Onore alla Salernitana che ha giocato bene, oggi abbiamo recuperato una partita non facile che si era messa male”.

Sulla difesa rossoblu: “Quando giochi con tante punte ci sta prendere gol, di certo non deve essere un alibi. Noi dobbiamo aumentare il numero di clean sheet, visto che l’anno scorso ne sono arrivati appena 5 o 6, ma oggi contava vincere. Arnautovic? Marco ha fatto un gol da attaccante puro, ha qualità e personalità”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News