Connect with us

Calciomercato

De Sanctis torna a parlare: domani il ds in conferenza stampa

Poco più di un mese dopo la conferenza stampa di presentazione, Morgan De Sanctis torna a parlare. Il direttore sportivo granata, alle prese con molte trattative di mercato tra entrate ed uscite, incontrerà i giornalisti nella mattinata di domani (ore 9.45) nella sala stampa dello stadio Arechi di Salerno. Alla vigilia del primo impegno ufficiale, dunque, il dirigente ex Roma farà il punto sul calciomercato.

“La miglior comunicazione sono i fatti” disse lo scorso 2 luglio nella sala stampa del Principe degli Stadi e ora, a poco più di un mese di distanza, il diesse granata tornerà davanti a telecamere e microfoni. Lo farà al termine di una settimana non priva di polemiche e lamentele da parte dei tifosi, i quali si aspettavano di poter fare affidamento su un organico più completo a meno di dieci giorni dalla prima di campionato con la Roma.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Mimmo

    05/08/2022 at 10:43

    Buongiorno,
    ci hanno rassicurato premettendo una campagna acquisti intelligente fatta in maniera oculata ed infatti la società non si è smentita.
    Però si sta esaurendo il bonus di tolleranza se le premesse sono queste.
    Ci dovremo accontentare tutti gli anni di una campagna acquisti frutto della vendita di un buon giocatore e con il ricavato comprare qualche giovane di buona prospettiva oltre a prestiti o giocatori di squadre decadute, retrocesse e non è frutto della mia fantasia o di chiacchiere da bar, parlano i fatti.
    Spero di essere smentito dai “fatti”.
    “un abbonato fiducioso”
    Forza Salernitana

  2. Pasquale

    05/08/2022 at 11:57

    Abbiamo acquistato 8 calciatori di cui 7 di proprietà. Mai successo nella storia della Salernitana, di questi 8, 7 giocano nelle rispettive nazionali.
    Per completare la squadra mancano 10 giorno all’inizio del campionato e 26 giorni alla chiusura del mercato.
    Vorrei inoltre far notare che ad oggi nessuna squadra è al completo.
    Invece di lamentarci facciamo l’abbonamento…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato