Connect with us

News

De Sanctis soddisfatto del mercato: “Ora trasformare quanto fatto in risultati”

Terminata la sessione estiva del calciomercato, Morgan De Sanctis adesso può pensare solo ai risultati della rosa che ha messo in organico.

De Sanctis e il mercato

A pochi minuti dall’inizio di Bologna-Salernitana, il diesse granata Morgan De Sanctis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il mercato appena concluso dell’ippocampo: «Soddisfazione per il mercato, ma la soddisfazione adesso va trasformata in risultati. Su Piatek abbiamo fatto un ragionamento con la proprietà rinforzando la squadra con una rosa importante. Oggi la gara con il Bologna è importante e vogliamo dimostrare di essere competitivi su ogni campo».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News