Connect with us

News

De Sanctis: “Finora abbiamo fatto bene. Mi piace la Turchia, ammiro Güler”

Al Galatasaray dal 2008 al 2009 difendendo la porta dei turchi per 41 partite: Morgan De Sanctis, attuale direttore sportivo della Salernitana, è intervenuto ai microfoni delle telecamere di TRT Spor 3, canale turco che segue la seconda serie locale.

L’ex portiere ha parlato di calcio turco, talenti e ritiro dei granata: «Sono molto contento della Salernitana. Finora abbiamo fatto bene. Dobbiamo sfruttare bene la pausa dei Mondiali: penso che la Francia sia una delle squadre più forti e penso che vinceranno la coppa. Tuttavia, tifo Polonia e Senegal perché i nostri giocatori giocano in questi due paesi. Ritiro in Turchia? Sono sicuro che andrà molto bene, giocheremo anche delle amichevoli contro Alanyaspor e Fenerbahce. Mi piace la Turchia e il calcio turco, sono un grande tifoso del Galatasaray. I giorni in cui sono stato lì sono stati indimenticabili e sono ancora in contatto con i miei amici di Istanbul. Ci sono nomi di grande talento ma. purtroppo non è facile convincerli a giocare nella Salernitana. Seguo con ammirazione Arda Güler, ha molto talento ed è nel radar di molti club, è veramente promettente».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News