Connect with us

News

De Sanctis accanto alla squadra: giorni di dialoghi e confronti con i giocatori

Quando le vittorie non arrivano il momento si fa delicato. Lo sa bene Morgan De Sanctis, ora dirigente ma in passato calciatore. Il ds granata conosce bene quindi le dinamiche dello spogliatoio e sa che, in questo momento, quello granata non è sereno. E allora De Sanctis prova a mediare, ad ascoltare, a capire e magari a dispensare consigli.

I colloqui

Il dirigente è presente ogni giorno al Mary Rosy, dove c’è anche il suo quartier generale, osserva gli allenamenti e parla. De Sanctis sta provando infatti a motivare i calciatori in un momento delicato, con due sfide ravvicinate, complicate ed importanti. Parla con loro a piccoli gruppi, si è confrontato con Dia, che deve ricalarsi nella parte; ieri scambio di idee anche con Candreva, Gyomber, Fazio, Lovato e Pirola. In questo momento il ds prova ad essere quindi una figura di riferimento, oltre all’allenatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News