Connect with us

News

De Luca: “150 milioni per Arechi e Volpe. Salernitana dia risposte ai tifosi”

In mattinata il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato in visita presso la cava D’Agostino, dove presto partiranno lavoro di riqualificazione. Durante il suo intervento, l’ex sindaco si è soffermato anche su temi di casa granata, parlando di strutture ma anche della situazione societaria. “Faremo la gara per la progettazione dello stadio Arechi e per il campo Volpe. Abbiamo uno stanziamento importante, 150 milioni di euro – ha detto De Luca -. Voglio essere preciso, una cifra che la Regione Campania stanzia per rifare completamente le due strutture, abbiamo aspettato un mese per allineare la gara dell’Arechi ai tempi di realizzazione del Volpe. per averlo pronto quando ci saranno i lavori allo stadio e quindi far giocare le partite lì.

L’augurio è che con questo intervento ci sia una prospettiva interessante per la Salernitana. C’è stato un momento di amarezza, la retrocessione ci ha rattistrato. Sollecito tutti a mantenere un clima di unita e solidarietà e a dare tranquillità ai tifosi che vorrebbero sapere qual è il progetto sportivo della società. La speranza è quella di un pronto ritorno in Serie A. Il presidente sa che abbiamo una tifoseria calda e numerosa. Mi sembra che il nuovo allenatore e il nuovo direttore siano persone serie. Bisognerà vedere come andrà la campagna acquisti e come si risolverà la situazione societaria. Noi manteniamo l’impegno degli impianti che saranno all’avanguardia in italia. L’Arechi rientrerà nel circuito di stadi che ospiteranno le nazionali nei prossimi anni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News