Connect with us

News

De Boer suona la carica: “Il progetto è tornare immediatamente in Serie B”

Entrato nel secondo tempo, Kees De Boer è stato determinante nella vittoria della Salernitana a Cosenza. Proprio dai piedi dell’ex Ternana, infatti, è partito il cross su cui Inglese ha segnato il gol dei tre punti. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di Lira Tv: “Il Cosenza è una squadra forte ed era fondamentale vincere qui: sono veramente contento perché sono tre punti importanti. Stiamo migliorando e stiamo lavorando forte ogni giorno: da chi c’era prima ai nuovi. Oggi abbiamo giocato meglio della scorsa settimana, diamo il meglio ogni giorno”.

Il centrocampista ha parlato del suo ruolo e della prestazione fornita: “Mi sento bene fisicamente. Penso che siamo all’inizio della stagione, ma sto bene e so che andando avanti sarà sempre più facile. Quando gioco da mezzala devo cercare di essere più vicino agli attaccanti ma sono anche in grado di controllare la palla. Oggi ho aiutato la squadra con un assist e sono contento”.

L’ex Ternana ha anche parlato della scelta di Salerno e di Giuseppe Raffaele: “Ho scelto Salerno perché ho parlato con il direttore sportivo Faggiano che mi ha presentato il progetto di tornare immediatamente in Serie B. Avevo offerte anche in cadetteria, ma ho scelto la Salernitana. Già in ritiro abbiamo parlato di come la vittoria del campionato sia il nostro obiettivo. Oggi è presto, ma siamo una squadra forte che deve migliorare. Ho legato con tutti, Capomaggio è il mio vicino di casa. Lui è più spericolato di me. Siamo un gruppo unito. Raffaele prepara tutto, per me ha un’idea chiara e riesce ad inculcarci bene la tattica. Questa è la seconda partita e dobbiamo migliorare, sono molto fiducioso”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News