Connect with us

News

Dawidowicz amaro dopo Salerno: “Dovevamo chiuderla prima”

Il Verona prende il punto di Salerno comunque positivamente, anche se per come si era messa la partita, torna in Veneto con un pizzico di amaro in bocca.

“Abbiamo ancora due partite importantissime, cerchiamo di vincerle prima della sosta. Dovevamo chiudere prima la gara, non l’abbiamo fatto e sappiamo che qui quando commetti qualche errore su questi campi poi ti puniscono. La Salernitana ha segnato all’ultimo minuto del primo tempo e ha avuto la grande spinta dei tifosi a suo vantaggio. La strada comunque è quella giusta e dobbiamo continuare così”, ha commentato il polacco Dawidowicz al termine del match ai canali ufficiali dell’Hellas.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News