Connect with us

News

Dato abbonamenti, superata quota 10mila

AGGIORNAMENTO 08/08 – Sfondato il muro dei 10mila abbonamenti, si è arrivati infatti a quota 10100 carnet venduti.

AGGIORNAMENTO 31/7 – Si avvicina a quota 10mila il dato abbonamenti. Sono 9900, da ultimo report del club, i carnet sottoscritti. Intanto per il match del 5 contro l’Augsburg sono stati emessi 800 biglietti.


AGGIORNAMENTO 19/7 – Dopo aver superato il dato dello scorso anno, continua a crescere il numero degli abbonamenti. L’ultimo dato recita infatti 8500 carnet sottoscritti.


Dopo soli quattro giorni di vendita libera e con una cospicua risposta dei vecchi abbonati in prelazione la campagna abbonamenti ha superato il dato complessivo della scorsa stagione per la felicità di proprietà e dirigenza.

Il dato ufficiale di carnet venduti oggi è infatti pari a 8150. Superati quindi gli 8118 totali fatti registrare l’anno scorso. In sede di presentazione della campagna l’ad Milan disse di puntare a un 20/25% in più rispetto al 2022/23 mentre Iervolino ha puntato ancor più in alto con l’obiettivo dei 12mila. Difficile ma con questi ritmi non impossibile. Nonostante la Salernitana non abbia ancora annunciato nuovi acquisti, la tifoseria mostra con i fatti di voler dare fiducia al patron che ha promesso “una rosa più forte di quella dello scorso torneo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News