Connect with us

News

Date playout possono cambiare ancora: nuova riflessione “ristretta” in Lega

Appena una settimana fa la Lega Serie B aveva ufficializzato le nuove date di play-off e play-out, con lo slittamento degli spareggi salvezza al 19 e 24 maggio per le partite di andata e ritorno. Adesso potrebbe esserci una nuova modifica e un ulteriore slittamento della partita di ritorno al 26 maggio per dare una settimana intera di tempo alle squadre per recuperare energie. Lo si apprende sull’edizione di oggi de Il Mattino.

Le società coinvolte nella lotta per non retrocedere, infatti, compresa la Salernitana, sarebbero state di nuovo coinvolte nella discussione dopo che l’assemblea aveva votato le nuove date: hanno votato, però, tutte le 20 squadre, quindi anche compreso chi non ha interesse alla zona pericolante, per questo motivo ora potrebbe esserci una nuova riflessione ristretta a chi deve giocarsi la salvezza e non è da escludere una modifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News