Connect with us

News

Date e regolamento del playout col Frosinone. Prezzi simbolici per il match di andata all’Arechi

Sarà una salvezza da conquistare in un doppio “Monday-night”. Le date del playout sono cambiate già due volte; adesso sono definitive e hanno anche il nome delle protagoniste: Salernitana e Frosinone, due compagini che appena un anno fa erano in massima serie. Il match di andata si giocherà lunedì 19 maggio alle ore 20:30 in casa della squadra peggio classificata, la Salernitana, arrivata al 17’ posto con 42 punti. Il ritorno sarà lunedì 26 maggio alle ore 20:30 allo stadio Stirpe, in casa del Frosinone, arrivato 16’ con 43 punti. E non è questo l’unico vantaggio dei ciociari, alla luce del regolamento previsto dalla Lega. Eviterà infatti la retrocessione in Serie C la squadra che, a conclusione delle due gare, ha ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti nel doppio scontro (non contano le reti in trasferta). In caso di ulteriore parità, ottiene la salvezza sarà la squadra meglio piazzata, quindi il Frosinone.

Nella post season si annullano le diffide della stagione regolare: tornano quindi pulite le posizioni di Ferrari, Ruggeri e Lochoshvili. La Salernitana praticherà prezzi popolari per tutti i tifosi, abbonati e non nel playout di andata, cercando di chiamare a raccolta tutti i supporter per spingere la squadra verso un risultato positivo, da difendere poi nel match di ritorno. Prezzi popolari per i non abbonati e prezzi simbolici per gli abbonati, questo l’orientamento del club granata. Attesa per lo start della prevendita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News