Connect with us

News

Date e orari 11ma-17ma: a dicembre otto partite in un mese per i granata

La Lega B ha reso note le date dei prossimi incontri del campionato fino alla diciassettesima giornata, la terzultima del girone d’andata. La Salernitana dopo la gara contro la Cremonese tornerà, come già noto, in campo a Cosenza domenica 29 novembre alle 21 e poi il sabato seguente contro il Cittadella alle 14, il 5 dicembre.

L’undicesima giornata aprirà un trittico di partite di fuoco e vedrà i granata in campo a Brescia contro le rondinelle sabato 12 dicembre alle 14. Pochi giorni per rifiatare e il martedì successivo (15 dicembre) alle 21 ci sarà il turno infrasettimanale casalingo contro il Lecce. Venerdì 18 poi, sempre in notturna, il cavalluccio giocherà in trasferta a Frosinone (ore 21). Neanche il tempo di respirare e lunedì 21 dicembre la Salernitana ospiterà alla stessa ora l’Entella. Parentesi col Natale e di nuovo subito in campo nella doppia trasferta al nord Italia: prima il match di Venezia domenica 27 dicembre alle 15, poi mercoledì 30 dicembre alle 18:30 l’insidioso match di Monza. Infine, lunedì 4 gennaio (ore 18:30) l’impegno all’Arechi contro il Pordenone, prima di una meritata sosta nel weekend del 9-10 gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News