Connect with us

Calciomercato

Daniliuc, piccolo scoglio formula prima del Torino. Coulibaly, ultime ore di riflessione

Flavius Daniliuc diventerà a breve un nuovo giocatore del Torino. Infatti, come riporta Il Mattino, l’unico problema riguarda la formula con cui l’austriaco passerà dalla Bersagliera alla squadra di Vanoli. La Salernitana chiede 3 milioni cash dopo aver fatto uno sconto dal prezzo iniziale di 5 mentre i piemontesi vorrebbero un prestito con riscatto a fine stagione. Uno scoglio facilmente superabile da entrambe le parti.

Ultime ore di riflessione, invece, per Lassana Coulibaly. Petrachi ha trovato la piena intesa con il Lecce di Corvino per la cessione del centrocampista maliano: affare da due milioni di euro. Appena il mediano scioglierà le riserve accettando la proposta dei salentini si potrà passare alle firme.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato