Connect with us

Calciomercato

Daniliuc, l’Hellas supera il Torino nella corsa all’austriaco: le ultime

Per avere Daniliuc “servono i soldini” come ha detto Martusciello la scorsa settimana, ma potrebbe cambiare la formula con cui questi andrebbero nelle tasche della Salernitana. Infatti, come riporta Il Mattino, il difensore austriaco in questo momento è vicino ad approdare all’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto.

Infatti i Butei hanno superato il Torino nella corsa al difensore granata poiché i soldi utili per l’ex Salisburgo sono stati investiti per Walukiewicz dall’Empoli. Diventa sempre più concreta la strada Hellas con Sogliano disposto a cedere il giovane difensore Ghilardi a Martusciello; proposto anche Ceccherini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato