Connect with us

Calciomercato

Daniliuc, l’Hellas propone Ghilardi e Hrustic. Attenzione al Salisburgo

Flavius Daniliuc è un pezzo pregiato e conteso della scuderia di Martusciello. Infatti, come riporta Il Mattino, l’Hellas Verona sarebbe disposto a cedere il cartellino del difensore classe 2003 Ghilardi (oltre a pagare il prezzo richiesto di 5 milioni) per il giocatore di proprietà della Bersagliera.

Non solo l’ex Mantova, Sogliano sarebbe disposto a dare anche Ajdin Hrustic come contropartita per l’affare. Il trequartista australiano, classe 1996, viene da una stagione in cui ha giocato 6 partite con la maglia dei Butei prima di essere ceduto in prestito all’Heracles, nella squadra olandese un gol in 14 partite. Nel passato venne anche cercato dall’ex ds De Sanctis.

Attenzione, però, al Salisburgo. La squadra austriaca si è qualificata ai gironi di Champions Leaguee quindi potrà contare su un budget più ampio in queste ultime giornate di mercato: Daniliuc potrebbe quindi rientrare nei panni della sua ex squadra (nella seconda parte di stagione dello scorso anno). Si attendono sviluppi nelle prossime ore. Il mercato, per la squadra Red Bull, sarà aperto fino al 5 settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato