Connect with us

Calciomercato

Daniliuc, il Torino torna forte sull’austriaco: c’è anche l’Hellas in corsa

Flavius Daniliuc è conteso dal Torino e dall’Hellas Verona. Infatti il difensore austriaco interessa ad entrambe le squadre di Serie A con i granata che, però, valutano anche l’opzione della permanenza con la maglia della Salernitana.

Situazione Daniliuc: le ultime

La società di Cairo è da più di un mese sulle tracce dell’ex centrale del Salisburgo ma il nodo formula ferma ancora l’ipotesi di chiusura della trattativa. Petrachi vorrebbe cedere però il giocatore a titolo definitivo per 4-5 milioni, il collega Vagnati vorrebbe invece un prestito con diritto di riscatto.

Sulla porta, però, c’è anche l’Hellas Verona che vorrebbe sfruttare il buon rapporto nato tra Sogliano ed il direttore sportivo dell’ippocampo. I gialloblu offrirebbero Ghilardi (difensore classe 2003) come contropartita oltre un conguaglio economico. Petrachi, però, sta riflettendo considerando l’urgenza della squadra di Martusciello di un difensore di piede mancino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato