Connect with us

Calciomercato

Daniliuc il prossimo a dire addio: Torino e Salernitana cercano l’intesa

Il Torino ha sempre come obiettivo numero uno per la difesa Flavius Daniliuc. Il club di Cairo vede nell’austriaco l’innesto giusto dopo aver ceduto Buongiorno e Rodriguez. Il giocatore, da serio professionista, è sceso in campo contro lo Spezia, servendo anche a Dia la palla del 3-3.

La Salernitana ha aperto alla cessione, abbassando anche le pretese da 5 a 3 milioni di euro. Petrachi vorrebbe cedere però il giocatore a titolo definitivo, il collega Vagnati vorrebbe invece un prestito con diritto di riscatto. I dialoghi continuano per trovare un punto d’incontro che potrebbe arrivare, a questo punto, dopo ferragosto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato