Connect with us

Calciomercato

Daniliuc, giorni decisivi per il futuro: per lui sirene dalla Champions

Le sirene della Champions League per Flavius Daniliuc. Il difensore austriaco che parteciperà con la sua Nazionale a Euro 2024 ha il sogno di disputare la massima competizione continentale per club nella prossima stagione, cosa che il Red Bull Salisburgo non può assicurargli oggi, avendo chiuso il campionato al secondo posto che vale l’accesso al turno preliminare della coppa dalle grandi orecchie.

Il calciatore, in tutto ciò, è formalmente ancora di proprietà della Salernitana. Il Salisburgo ha il diritto di riscatto a 5,5 milioni da poter esercitare nei prossimi giorni. Potrebbe farlo e poi rivendere il giocatore altrove, oppure rinunciare e lasciarlo al club granata, che dovrebbe andare poi a trattare con altre società per la cessione. Tra gli interessati a Daniliuc, secondo i media tedeschi e d’oltremanica, è spuntato il Celtic Glasgow, campione di Scozia e certo della partecipazione alla fase a gironi di Champions.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato