Connect with us

News

Daniliuc gioisce: è preconvocato per Euro 2024. Il Salisburgo medita il riscatto

Flavius Daniliuc è vicinissimo al raggiungimento di uno dei principali obiettivi che lo hanno spinto a gennaio ad accettare la corte del Red Bull Salisburgo: il ct della Nazionale austriaca, Ralf Rangnick, lo ha infatti inserito nell’elenco dei 29 preconvocati per Euro 2024 che disputeranno le amichevoli del 4 e l’8 giugno contro Serbia e Svizzera. Dopo questi due test match, il tecnico scremerà la rosa a 26 elementi.

Undici presenze dal suo arrivo nel club austriaco. In patria, tuttavia, il giovane difensore non è riuscito a vincere il titolo e si è classificato secondo. Aveva lasciato la Salernitana a gennaio (14 presenze) in prestito con diritto di riscatto che, molto probabilmente, il Salisburgo eserciterà: alla Salernitana arriverebbero 7 milioni. L’obbligo di riscatto sarebbe scattato in caso di qualificazione alla Champions League che non è arrivata direttamente (il club austriaco dovrà disputare i preliminari).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News